Sono Cécile Rose,
consulente d’immagine ed esperta in Armocromia.
ARMOCROMIA

L’Armocromia è un’antica scienza fondata sulla teorie del colore dove analizza le nuances naturali della persona quali: l’incarnato, gli occhi, il sottotono della pelle, l’intensità, il valore, il contrasto e stabilisce a quale tipologia cromatica appartieni. Questa affascinante e complessa disciplina aiuta a indivuare i colori che meglio valorizzano la persona stabilendo la stagione di appartenenza, ovvero la gamma di colori appropriata. La classificazione nelle stagioni suggerisce i colori presenti in natura nelle diverse stagioni dell’anno e dei 16 sottogruppi.
In sintesi, è un lavoro delicato e complesso che ha bisogno di tanto studio, esperienza spirito di osservazione e sensibilità.
Individuare il profilo esatto è importantissimo per creare la palette personalizzata dei ”colori amici”, che sono in armonia con i propri colori. La palette accompagna la persona per tutta la vita ed è utile per orientare i colori del guardaroba, gli accessori e i gioielli, il makeup e le nuances dei capelli.
BRIDAL STYLING

Consiglio questa consulenza alle future spose più esigenti che vorrebbero arrivare perfette al giorno più importante della propria vita.
La consulenza si rivolge non solo alle spose o alle invitate che desiderano prepararsi in modo impeccabile al giorno del matrimonio, ma anche alle amiche/amici della sposa che potrebbero scegliere un regalo speciale e di solito graditissimo per l’addio al nubilato.
I contenuti che andremo ad analizzare sono: Analisi del colore, facial shape, trucco e parrucco, analisi dello stile, body shape, guida agli abiti e accessori, guida all’acquisto (dal su misura al al prêt-à-porter, dal vintage alle ultime tendenze, poi lo sposo la madre della sposa/o, delle damigelle, il bridal shower, i rituali della sera prima e tanto altro ancora.
Il Content creator è colui che, in base ad un preciso progetto comunicativo, si fa carico di definirne i contenuti e di presentarli nella forma più idonea ed efficace sulle varie piattaforme online, sfruttando al meglio i social network.
Inoltre il content creator deve essere in grado di narrare, attraverso uno storytelling efficace, un determinato contenuto per attirare, coinvolgere e per cercare di catturare il più possibile l’attenzione del lettore o futuro acquirente e suscitare attenzione verso il brand.
inoltre ho ottime capacità grafiche che mi permettono di creare un sito internet, logo, brand awareness, locandine ecc.
Per informazioni sulle mie consulenze, collaborazioni o informazioni varie mi puoi scrivere tramite Instagram oppure tramite e-mail.